Azienda - Sacchettificio Riani S.r.l. - Lucca (LU) - Sacchetti per alimenti - Sacchetti con o senza soffietto - Sacchetti personalizzati per uso alimentare

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

Il Sacchettificio Riani S.r.l., la cui sede si trova all’interno di uno dei più importanti poli cartari italiani, quello della provincia di Lucca, si propone da più di 40 anni come produttore di sacchetti per uso alimentare con o senza soffietto in varie tipologie di carta.

Oggi le nipoti continuano nell’opera di sviluppo del fondatore, innovando ed aggiornando l’attività secondo i criteri che la moderna società richiede. Nel corso dell’attività si è cercato di migliorare la capacità produttiva attraverso l’acquisto di attrezzature sempre più tecnologiche che hanno dato la possibilità di diversificare la produzione e di poter essere presenti sia nel mercato nazionale che internazionale.

Sempre attento a soddisfare le esigenze della clientela il Sacchettificio Riani S.r.l. segue un Sistema di Qualità atto a garantire le Buone pratiche di Fabbricazione (GMP) e si impegna nella gestione degli imballaggi e dei rifiuti di imballaggio con rispetto verso l’ambiente.


Nel 2015 l’azienda ha ricevuto l’attestato di massima  affidabilità creditizia dalla CRIBIS, società leader nel settore delle  informazioni creditizie e business information.


Nel 2017 il Sacchettificio Riani ha ricevuto dalla  Camera di Commercio di Lucca il Premio "Fedeltà al Lavoro e Progresso  Economico" per i suoi 44 anni di attività raggiunti nel 2016.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu